Menu

Jeunes@work : coaching gratuito verso il primo impiego

Essere attivi in un momento in cui molti hanno sospeso o rallentato le ricerche di lavoro può generare delle opportunità.
Il coaching a distanza proposto da Jeunes@Work vi permetterà di essere pronti quando l'economia si riprenderà.

In situazioni eccezionali nel corso delle prossime settimane saranno possibili anche coaching in presenza, nel rispetto delle norme di protezione dell’UFSP e delle direttive dei nostri committenti.

Per saperne di più, contattate i nostri uffici o registratevi direttamente.


Vero e proprio trampolino di lancio verso il primo impiego, Jeunes@Work prepara in modo efficace i giovani diplomati a muovere i primi passi nel mondo del lavoro e permette alle aziende di selezionare i talenti di domani.

Nato da un’iniziativa privata, il programma beneficia del supporto di donatori privati e della SECO e fa parte dell’associazione «Check Your Chance».




Iscrizione online
Flyer di presentazione
Iscrizione per posta / fax

OBIETTIVO PRIMO IMPIEGO CON JEUNES@WORK

Un concetto originale e innovativo per trovare il primo lavoro

Jeunes@Work ha lo scopo di prevenire la disoccupazione dei giovani formati e facilitare il loro accesso ad un primo lavoro. Costruito intorno a un processo in tre fasi (formazione - stage- collocamento), Jeunes@Work offre ai partecipanti una consulenza personalizzata per entrare nel mondo del lavoro.

Costruite il vostro futuro professionale

AVERE SUCCESSO CON JEUNES@WORK

Un servizio di selezione del personale a disposizione delle aziende

Grazie ad una rigorosa selezione dei candidati e una formazione di qualità, Jeunes@Work offre alle aziende una rosa di giovani laureati motivati, pronti a dimostrare le loro competenze attraverso degli stage. Lavorando con Jeunes@ Work, le società attuano una gestione proattiva del turnover.

Visualizza i profili disponibili

VIDEO PRESENTAZIONE JEUNES@WORK




SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK